Make up sempre perfetto col trucco permanente

Labbra, occhi e sopracciglia impeccabili? Il trucco permanente è la soluzione

Il trucco permanente è uno dei trattamenti offerti dal centro estetico Epilmeno di Cava de’ Tirreni (Salerno). Il trucco permanente o micropigmentazione è ricercato da chi vuole essere sempre perfetta in ogni occasione, senza il bisogno di dover rinnovare più volte il trucco nel corso della giornata. Grazie alle moderne tecniche ed all’utilizzo di prodotti sicuri e compatibili con ogni tipo di pelle, è possibile valorizzare e correggere i lineamenti delle labbra, degli occhi e delle sopracciglia. Con l’ausilio di un pigmento speciale e di una tecnica di ombreggiatura morbida, il trucco simula la matita.

Per saperne di più

Il trucco cromatico permanente è un trattamento paramedicale che permette di conferire pigmento e colore allo strato più in superficie della pelle. Può essere utilizzato per scopi correttivi estetici o ricostruttivi e deve sempre essere somministrato in centri specializzati, affidandosi ad un personale esperto. All’interno della nostra struttura, che è tra le migliori della provincia di Salerno, il trattamento è realizzato da operatrici specializzate in dermopigmentazione.

LASH LINER

La tecnica Lash Liner, utilizzata all’interno del nostro centro estetico a Cava de’ Tirreni, permette di ottenere uno sguardo più profondo ed attraente grazie all’infoltimento delle ciglia. Corregge le lesioni e le cicatrici palpebrali e rende meno evidenti le irritazioni palpebrali causate da seborrea, allergia al make-up e lacrimazione frequente. L’effetto estetico del Lash Liner dura 12-18 mesi.

TATUAGGIO SOPRACCIGLIA

Il tatuaggio sopracciglia effettuato presso il nostro centro estetico a Cava de’ Tirreni permette di avere ciglia più folte, che si adattino meglio al viso. Il tatuaggio si ottiene ridisegnando l’arcata nel modo più naturale e consente di ricostruire le parti mancanti. L’eventuale seduta di ritocco va effettuata 4/5 settimane dopo la prima e i risultati permangono dai 12 ai 18 mesi.

TATUAGGIO CONTORNO LABBRA

Il tatuaggio contorno labbra realizzato presso il nostro centro estetico a Cava de’ Tirreni consente di ridefinire il contorno labbra e valorizzarlo tramite l’utilizzo di un riempitivo, con l’obiettivo di ottenere un effetto più naturale ed aumentare il volume. L’eventuale seduta di ritocco avviene 4-5 settimane dopo la prima e l’effetto estetico si conserva mediamente per 12-18 mesi. Per i primi due giorni dopo il trattamento è possibile rilevare gonfiore ed infiammazione in misura variabile. Per i 15 giorni successivi al trattamento è sconsigliata l’esposizione al sole delle parti trattate.

POSSONO ESSERCI CONSEGUENZE?

L’unica conseguenza dell’applicazione del tatuaggio è la possibile comparsa si herpes labialis nei soggetti predisposti. La disponibilità di una vasta gamma di colori-pelle permette di ottenere risultati naturali, che possono variare a seconda del tipo di pelle, della reazione, dell’esposizione ai raggi solari e dell’applicazione di esfolianti o traumatizzanti. Anche la persistenza varia da soggetto a soggetto. Tuttavia, la scomparsa è estremamente rara e bastano alcuni ritocchi ogni due anni per mantenere il risultato costante.

Per maggiori informazioni contattaci allo 089 285 49 73

Siamo a Cava de’ Tirreni, in via Vittorio Veneto 44.


Leave a Reply