Peli superflui: sempre più donne scelgono l’epilazione laser

Eliminazione dei peli superflui a Salerno

L’epilazione laser è la cura definitiva

I peli superflui sono un inestetismo particolarmente difficile da combattere e rappresentano un considerevole fastidio per tutte le donne. La tecnologia, però, ha fatto passi da gigante anche in questo senso ed oggi, grazie all’epilazione laser progressiva, dire addio alla ceretta è davvero possibile, come certificano gli studi della FDA americana. Rispetto alle tecniche tradizionali, il laser a diodo è capace di rimuovere il 95% dei peli superflui e garantire un risultato permanente.

peli superfluiSempre più donne, pertanto, scelgono di rivolgersi a centri specializzati per l’epilazione laser definitiva. Il nostro centro è all’avanguardia per l’eliminazione dei peli superflui a Salerno ed utilizza la tecnologia MeDioStar Next di Esthelogue, azienda con oltre 20 anni di esperienza, azienda italiana leader nel settore di produzione e distribuzione di apparecchiature laser a diodo per l’epilazione progressiva.

Chi sceglie l’epilazione laser?

Una recente indagine promossa proprio da Esthelogue e condotta all’interno dei centri estetici che utilizzano le sue apparecchiature, ha evidenziato che le over 35, sempre più icone del desiderio maschile, rappresentano il 35% delle donne che scelgono il laser per risolvere il problema dei peli superflui. Seguono la fascia d’età 20-30 (25%), 40-50 (25%), mentre le under 20 e le over 50 rientrano nel restante 15% della clientela. Lo stesso focus d’indagine, inoltre, che l’apprezzamento e la soddisfazione per i risultati ottenuti emerge già dopo la quarta seduta, rispetto ad un ciclo completo di trattamenti che, a seconda del pelo e del fototipo della pelle, dura in media 8 sedute. Altro dato importante è rappresentato dal fatto che, dopo il primo test, ben il 40% del campione oggetto del focus ha scelto l’epilazione laser per risolvere il problema dei peli superflui.

I dati, quindi, sembrano confermare che le donne adulte, over 35 e spesso mamme, sono quelle più propense ad avvicinarsi al trattamento laser, dopo aver constatato l’inefficienza di creme e cerette.

Epilmeno, grazie all’utilizzo delle tecnologie MedioStar Next di Esthelogue e ad uno staff altamente professionalizzato, è in grado di garantire alle sue clienti i migliori trattamenti laser a diodo per l’eliminazione dei peli superflui a Salerno.


Leave a Reply